Under 16 – Turno 1 tabellone provinciale – Parella Rossa Vs Union 4 Volley

20160213_Under16_primo_turno_tabellone_provinciale_risultato

 

 

Volley Parella Torino Rossa: (Lavigna, Morelli, Urzi, Nicolosi, Maccagno, Cagnazzo, Scaglia, Molino, Carrabba, Fea, Marsengo)

Union For Volley 01: (Di Bari, Conti, Angelino, Accornero, Dal Degan, Nannizzi, Carignano, Ceccon, Domenicale, Pisani, Moioli)

Quando si perde per prima cosa bisogna accettare la sconfitta e fare i complimenti alle avversarie. Il Parella in questa gara si è dimostrato superiore, una squadra che ha meritato la vittoria giocando meglio e sfruttando abilmente il fattore casalingo. L’Union for Volley 01, d’altro canto, non ha offerto la miglior prestazione stagionale e come le è capitato qualche volta in questa stagione non è riuscita a dare continuità alla sua gara. E’ mancata sostanzialmente la capacità di mantenere un determinato livello di gioco il più a lungo possibile. Sono stati diversi i momenti in cui si è passati da una buona tenuta a una sequenza di errori consecutivi che non ci hanno permesso di rimanere agganciati alla gara. Le avversarie, al contrario, sono riuscite a tenere il loro livello con costanza e in particolare hanno dimostrato una buona capacità al servizio che ha messo spesso in difficoltà la nostra ricezione. Come già affermato in qualche precedente commento sarà proprio questo il nostro prossimo step di crescita, riuscire a mantenere con continuità il nostro miglior gioco possibile. In ogni caso un percorso importante per questo gruppo che ha dimostrato di avere voglia e capacità fin dall’inizio della stagione e che nel tabellone provinciale si è arreso solo contro Folgore e Parella  che hanno disputato il campionato Regionale.

 

advertisement

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *