Under 14 Gir. 2: UNION FOR BUSSOLA VS CASELLE VOLLEY

UNION FOR BUSSOLA – CASELLE VOLLEY: (3-2)

(21/25, 25/16, 14/25, 25/22,15/10)

Union For Bussola: Sirigu P., Costa A., Maiorano A., Fradiani F., Iannuzzi M., Citro G.,Picaro A., Sammartino M.;Gilli M., Schiavina M.

Allenatore:  Carbonara S.

Dirigente: Maiorano O./ Gilli R.

Arriva la prima vittoria nel girone di classificazione under 14, per le ragazze di coach Carbonara che affrontano in casa il Caselle volley.

Partita molto combattuta fin dai primi scambi, ma le beinaschesi cedono sul finale e il primo set se lo aggiudica così il caselle.

Tutt’altra storia il secondo set, dove Fradiani e compagne iniziano a tirare bene in battuta e sono attente e concentrate lasciando ben poco spazio alle avversarie che chiudono il set con 16 punti.

Di nuovo in parità  le ragazze di coach Carbonara  provano a portarsi in vantaggio quando improvvisamente smettono di giocare e iniziano a subire i colpi del Caselle che  vuole a tutti i costi vincere il set e senza troppa fatica trova la vittoria lasciando le beinaschesi a soli 14 punti.

Quarto set molto equilibrato, con buoni attacchi e difese per entrambe le squadre ma questa volta a vincere il set è la Bussola che grazie a due ottime azioni a muro di Iannuzzi trovano l’allungo decisivo.

Tutto da rifare si va all’ennesimo tie break, ma questa volta la squadra non molla e aggredisce il caselle che cerca disperatamente di trovare il punto per riaprire la partita, ma le beinaschesi non fanno più cadere una palla e con una buona giocata di squadra trovano il punto che fa chiudere definitivamente il set e il match.

advertisement

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *